Per promuovere le due serate registrate l’1 e 3 maggio all’Arena di Verona e in onda su Canale 5 il 27 maggio e il 3 giugno, i tre ragazzi de Il Volo ospiti di Verissimo.
Ignazio, Piero e Gianluca hanno parlato dello show che li ha visti protagonisti nell’anfiteatro scaligero, ma hanno anche un tracciato un bilancio del percorso comune, iniziato quanto i tre erano davvero molto piccoli.
Un modo per celebrare l’amicizia, senza nascondere di aver vissuto anche alti e bassi, in una carriera straordinaria che li ha realmente portati sul tetto del mondo.
Il Volo a Verissimo
I tre ragazzi hanno poi parlato anche d’amore, svelando qualche dettaglio inedito.
Ignazio e Piero hanno dichiarato di essere single. In particolare Boschetto non ha ancora ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con la brasiliana Ana Paula. Ignazio però ha rivelato che sogna di diventare papà: “Io sarei diventato papà già qualche anno fa, mi piacerebbe”.
Prosegue a gonfie vele invece la storia di Gianluca e la compagna Eleonora. “Ti avevo fatto una promessa, Silvia, e l’ho mantenuta”, ha detto Ginoble, riferendosi all’intervista a Verissimo in cui aveva affermato: “La prossima volta che ci vediamo starò sempre con Eleonora”.
Al momento però Gianluca non sogna né il matrimonio né figli: “Ora è presto, poi si vedrà. Mi sento ancora troppo figlio per diventare papà”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
