I tre ragazzi de Il Volo ospiti a Verissimo parlano a 360 gradi della carriera musicale, ma anche della vita privata, con una confessione inedita di Ignazio.
Boschetto ha raccontato di aver vissuto un momento difficile nel trio.
“Qualche anno fa mi sono un po’ distaccato. Gianluca e Piero spesso mi chiedevano perché ci fossi poco, stessi poco con loro. Poi a una riunione ho detto la verità: ‘’.Il vero motivo per cui non sto con voi è perché non sto bene. Da lì le cose sono cambiate.”
Il Volo, a Verissimo la confessione di Ignazio
Dopo la confessione di Ignazio, Piero Barone ha aggiunto.
“Abbiamo cercato di affrontare il problema insieme. Lui ha avuto il coraggio di dirci cosa non andava e noi abbiamo cercato di smussare alcune parti del nostro carattere per stare bene tutti.”
Anche Gianluca Ginoble commenta quanto accaduto.
“Essere amici significa anche questo: essere trasparenti.”
I tre ragazzi, protagonisti della Vigilia di Natale di Canale 5 con un concerto da Gerusalemme, hanno poi parlato della loro vita sentimentale.
Piero ha affermato di essere sempre single, mentre Ignazio ha svelato la fine della sua storia con Ana Paula.
“È complicato. Tra di noi è finita a giugno”.
Gianluca Ginoble invece è sempre fidanzato con Eleonora.
“Io e lei siamo una persona sola. Sto bene. Siamo simili, lei è la mia versione femminile.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
