Il Volo Tutti Per Uno

In attesa di calcare il palco dell’Ariston per la terza volta, Il Volo conquista la prima serata di Canale 5 con la replica di “Tutti per Uno“.

L’evento “Il Volo – Tutti per Uno“, trasmesso da Canale 5 durante la prima serata dei venerdì 5 gennaio,  ha battuto la concorrenza conquistando 2.429.000 spettatori con uno share del 16.8%. Su Rai Uno, invece, il film con “La Befana vien di Notte 2 – Le Origini” in prima tv ha registrato 2.234.000 spettatori pari al 13.3% di share.

Un risultato eccellente per lo show musicale che nelle due puntate, trasmesse rispettivamente il 27 maggio e il 3 giugno, avevano letteralmente dominato la sfida degli ascolti.

Anche il precedente appuntamento, trasmesso lo scorso 29 dicembre, aveva raggiunto 2.699.000 telespettatori e ottenuto il 20,1% di share.

Il Volo, boom di ascolti per la replica di “Tutti per uno”

Anche lo scorso anno durante le festività natalizie, Il Volo ebbe un ottimo riscontro in termnini di ascolti. Infatti, il concerto Il Volo Natale a Gerusalemme, trasmesso da Canale 5 il 24 dicembre, fu il programma più seguito della prima serata, con 3.169.000 spettatori e il 23.6% di share.

Questo nuovo eccellente risultato rappresenta un buon inizio per l’importante 2024 che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si apprestano a vivere, a partire dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro”.

Dopo aver vinto nel 2015 con “Grande amore” e aver raggiunto il gradino più basso del podio con “Musica che resta” nel 2019, il trio italiano più famoso nel mondo tornerà a calcare il palco dell’Ariston per la terza volta e si renderà protagonista di un lungo World Tour, durante il quale presenterà dal vivo le canzoni contenute nel nuovo album di inediti di prossima uscita.

Tra le date già annunciate, i tre giovani artisti torneranno in Italia con “Tutti per uno”, con gli appuntamenti già fissati in calendario per il 9, 11 e 12 maggio all’Arena di Verona

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.