Il Volo Buon Natale
Il Natale è uno dei momenti più attesi dell’anno, soprattutto in un periodo storico difficile come quello che stiamo vivendo ormai da due anni a questa parte. I tre ragazzi de Il Volo sono una presenza costante nel palinsesto televisivo che, senza nessuna invadenza, con le loro voci riempiono il cuore con le melodie uniche che solo loro sono in grado di interpretare.
Anche per il Natale 2021 Piero, Gianluca e Ignazio faranno capolino in televisione per porgere i loro migliori auguri di buone feste.
Il Volo, due appuntamenti per augurare al pubblico… Buon Natale
Il 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, alle ore 21,20 circa dopo la Santa Messa celebrata da Papa Francesco e dopo il TG, sarà trasmessa la canzone O Holy Night con gli Auguri di Natale dei tre ragazzi dalle Grotte di Frasassi.
Un appuntamento registrato qualche settimana fa, in occasione di uno speciale anniversario riguardante il monumento naturale dell’Appennino Marchigiano.
Domenica 26 dicembre all’interno della puntata di Domenica In ci sarà uno spazio dedicato alle Grotte di Frasassi con i ragazzi de Il Volo presenti in studio.
Sarà un modo per ripercorrere un 2021 difficile, in cui Piero, Ignazio e Gianluca hanno pubblicato l’album Il Volo Sings Morricone e tenuto uno speciale concerto tributo al Maestro nella splendida cornice dell’Arena di Verona.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
