Il Volo Claudio Baglioni

Il Volo Claudio Baglioni
I tre ragazzi de Il Volo saranno ospiti nella prima puntata di Uà uomo di varietà, il programma in onda nella prima serata di sabato 4 dicembre su Canale 5. Nessun annuncio ufficiale, ma ciò lo si evince dagli spot in onda in questi giorni sulle reti Mediaset.

Piero, Ignazio e Gianluca sono reduci da due date instore, nelle quali hanno potuto incontrare il pubblico e firmare le copie dell’album Il Volo Sings Morricone, uscito lo scorso 5 novembre. Un progetto che ha esordito nella Top Ten della classifica Fimi degli album più venduti nel nostro paese.

“Ciao ragazzi,

gli instore si sono conclusi ed è stato bellissimo poter vivere di nuovo queste esperienze a distanza di tempo.

Vedervi nuovamente dal vivo e raccontarvi il nostro progetto IL VOLO SINGS MORRICONE è stato molto emozionante e ci ha fatto sentire il vostro affetto.

Vedere il nostro album IL VOLO SINGS MORRICONE tra le vostre mani è stato molto emozionante.”

Il Volo, ospiti di Claudio Baglioni a “Uà uomo di varietà”

I tre ragazzi saranno ospiti di Claudio Baglioni e siamo certi che duetteranno sulle note di qualche brano del cantautore romano.

Durante il Festival di Sanremo 2018 Piero, Ignazio e Gianluca hanno omaggiato Puccini e Sergio Endrigo, concludendo la loro esibizione sulle note di La Vita è Adesso, accanto proprio a Baglioni.

L’anno successivo il trio ha partecipato in gara al Festival conquistando il terzo posto con il brano Musica Che Resta.