Site icon imusicfun

Il Volo Sings Morricone, due date instore per presentare il progetto

Il Volo

Il Volo Sings Morricone instore
Il Volo Sings Morricone non si può definire come un disco semplice e popolare, ma la forza sta tutta nelle melodie immortali del Maestro Ennio Morricone e nelle interpretazioni di Piero, Ignazio e Gianluca.

Un progetto che sta facendo il giro del mondo e che sarà presentato in una lunga serie di concerti che toccheranno anche il nostro paese.

I tre ragazzi de Il Volo, però, incontreranno il pubblico italiano per due date instore, per presentare l’album uscito il 5 novembre.

Il Volo Sings Morricone, le due date instore

“Ciao a tutti!

Finalmente possiamo annunciavi che potremo incontraci: abbiamo infatti in programma due date instore per il firmacopie del nostro nuovo album IL VOLO SINGS MORRICONE.”

Questo il messaggio postato dai tre ragazzi sui social.

Ecco le due date in cui Piero, Ignazio e Gianluca incontreranno il pubblico.

Per partecipare al firmacopie sarà necessario acquistare il nuovo album Il Volo Sings Morricone in CD o doppio LP negli store dove previsto l’incontro e ritirare il pass per avere accesso esclusivo.

Sul pass sarà indicato anche l’orario di convocazione. Non sarà possibile accedere all’area prima di tale orario.

Causa emergenza Covid-19, al fine di gestire gli eventi in sicurezza, è richiesta l’esibizione del Green Pass o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h e l’uso della mascherina.

Sarà possibile accedere al firmacopie solo ed esclusivamente tramite acquisto del nuovo album Il Volo Sings Morricone in CD o doppio LP (e consegna del relativo pass) presso gli store che ospiteranno gli eventi.

Non sarà consentita la partecipazione senza pass.

“Non vediamo l’ora di incontrarvi!
Ci vediamo presto.”

Exit mobile version