Dopo i due speciali concerti dell’Arena di Verona, in scena l’1 e 3 maggio, per Il Volo Tutti Per Uno continua con tre spettacoli in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
“Dopo i due magici live all’Arena di Verona, il viaggio continua!
Siamo felicissimi di annunciarvi che questo autunno faremo tre live a teatro.
Vi aspettiamo il 2,3 e 4 settembre al Teatro Arcimboldi Milano!
Non vediamo l’ora.”
Questo il messaggio postato dal trio sui social, che conferma tre nuovi spettacoli che promettono di essere davvero imperdibili. Un ritorno nella città meneghina dopo il concerto al Forum di Assago dello scorso dicembre.
Il Volo, Tutti Per Uno continua con tre concerti agli Arcimboldi di Milano
Le prevendite per i tre show di Tutti Per Uno per gli iscritti al Fanclub sono aperte dalle ore 16 di oggi, venerdì 19 maggio.
La vendita generale partirà sabato 20 maggio alle ore 16 su Ticketone.
Il pubblico televisivo avrà la possibilità di vedere Gianluca, Piero e Ignazio con due prime serate in programma il 27 maggio e il 3 giugno. Due spettacoli unici, speciali, irripetibili con ospiti davvero eccezionali, per celebrare e amplificare un messaggio musicale importante e all’insegna della condivisione artistica.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
