Dopo aver incantato il pubblico italiano con Capolavoro, il brano in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, IL VOLO annuncia oggi un quarto appuntamento di TUTTI PER UNO (un progetto di Michele Torpedine), il 13 maggio 2024, una nuova data del grande show all’Arena di Verona che li ha già visti trionfare lo scorso maggio con due serate evento su Canale 5.
L’anfiteatro più famoso d’Italia ospiterà dunque quattro imperdibili serate, organizzate e prodotte da Friends & Partners – 9, 11 (SOLD OUT), 12, 13 maggio – in cui il trio italiano più famoso al mondo porterà sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti – in uscita nei prossimi mesi – e i più grandi successi della tradizione musicale italiana, accompagnati da tantissimi ospiti appartenenti a diversi mondi artistici nel panorama italiano e internazionale.
TUTTI PER UNO sarà un’importante occasione per festeggiare i 15 anni di carriera e di lunga amicizia che legano Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto al loro grande pubblico, che potrà assistere alle molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei singoli componenti e alle diverse sfumature vocali del trio.
Le prevendite per il quarto appuntamento di TUTTI PER UNO sono aperte dalle ore 16.00 di oggi esclusivamente per il fanclub e dalle 16:00 di sabato 17 febbraio saranno disponibili su Ticketone.
I quattro show all’Arena di Verona saranno il preludio di 16 appuntamenti estivi – in partenza l’8 giugno da Roma @ Terme di Caracalla – che porteranno IL VOLO nelle più suggestive venue d’Italia tra luglio e settembre con il tour TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO (Qui le date).
9 MAGGIO 2024 VERONA – ARENA DI VERONA
11 MAGGIO 2024 VERONA – ARENA DI VERONA (SOLD OUT)
12 MAGGIO 2024 VERONA – ARENA DI VERONA
13 MAGGIO 2024 VERONA – ARENA DI VERONA – NUOVA DATA
Ulteriori informazioni su: https://www.friendsandpartners.it/
Foto di Leandro Manuel Emede
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
