Site icon imusicfun

Ilan, frustrazioni e incomprensioni nel nuovo singolo “Acqua e Sapone”

Ilan

“Acqua e Sapone” è il nuovo singolo di ILAN, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 8 dicembre per Virgin Music. Qui il presave.

Il giovane artista, dopo la pubblicazione dei singoli “Luce” e “Tutto sa di te” torna con un nuovo tassello del suo progetto solista, un universo sonoro versatile che mette insieme attitudine e vocalità soul a produzioni contemporanee.

Prodotta da Alessandro de Crescenzo e Damiano Ferrari, la traccia affronta la frustrazione del non sentirsi compresi o dell’essere fraintesi, la delusione esistenziale che si prova quando ci si sente molto lontani dal mondo e dalla società che ci circonda.

La penna di Ilan esplora le sue esperienze, i suoi lati più intimi e vulnerabili, trovando il giusto equilibrio tra la profondità dei suoi testi e l’energia delle strumentali electro pop che accompagnano la voce dell’artista.

In “Acqua e Sapone” parlo di una sensazione di smarrimento in una società che non mi rispecchiava, quando decidi di metterti a nudo e svelare la tua essenza, la tua natura, senza riserve, e ti accorgi che esiste troppa distanza dal mondo che ti circonda per essere compreso. La canzone racconta la “fuga” da questa condizione, una corsa senza meta alla ricerca di me stesso.”

Ilan Acqua e Sapone

Exit mobile version