Imaginaction

Manca ormai poco meno di un mese a IMAGinACTION 2021, il Festival Internazionale del Videoclip che si svolgerà a Forlì in Piazza Saffi il 27, 28 e 29 agosto.

Nei giorni scorsi è stata annunciata una prima parte della line up, ma ora l’organizzatrice Raffaella Tommasi per Daimon Film e il direttore artistico Stefano Salvati comunicano nuovi ospiti.

Diodato e Mahmood saranno i protagonisti della serata del 28 agosto. Ci sarà anche Enula, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che parteciperà alla serata del 29. A IMAGinACTION presenterà dal vivo le sue canzoni.

Si arricchisce così il cast dell’evento che vedrà protagonisti sul palco anche Fabrizio Moro (27/8), Ron, Gino Paoli e Samuele Bersani (29/8).

I biglietti sono già in vendita. Su Ticketone per la serata del 27 (https://www.ticketone.it/event/fabrizio-moro-piazza-aurelio-saffi-13884813/) e su Ticketmaster per le serate del 28 e 29 agosto (https://www.ticketmaster.it/artist/imaginaction-biglietti/1079373 ). Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

IMAGinACTION

IMAGinACTION 2021

Durante il festival verranno presentati, nell’ambito della rassegna I Capolavori Immaginati i videoclip ufficiali di Sogni di rock and roll di Ligabue, per la regia di Fabrizio Moro e Sapore di sale di Gino Paoli.

C’è tempo fino al 20 agosto per iscriversi al contest YOUNG IMAGinACTION AWARD, realizzato in collaborazione con BPER Banca e dedicato ai registi emergenti. I giovani artisti che potranno presentare il loro videoclip di un brano edito o inedito. I finalisti del contest si esibiranno sul palco durante le tre serate (informazioni e iscrizioni sul sito www.imaginactionvideoclipfestival.com).