Incendio Milano Mahmood
Le immagini del terribile incendio nel palazzo di Milano di Via Antonini sono ancora sotto gli occhi anche di chi ha vissuto l’esperienza solamente guardando la televisione o le notizie in rete. Uno spavento in un pomeriggio di una assolata domenica di fine estate che sarà difficile dimenticare.
Il mondo della musica ha potuto vivere la situazione in diretta grazie a Morgan che con i suoi video ha mostrato le prime terribili immagini del palazzo in fiamme. Grande apprensione, poi, per Mahmood che fortunatamente si è messo in salvo alle prime avvisaglie di pericolo.

Incendio Milano Mahmood
Il cantautore vincitore del Festival di Sanremo 2019 ha postato nella serata di lunedì 30 agosto una storia Instagram piuttosto evocativa.
Per la sua storia Mahmood ha scelto Jail di Kayne West. 15 secondi in cui si vedono immagini che scorrono riprese da un’auto in corsa con un sottofondo ricco di speranza. In primo piano in piede scalzo sul finestrino.
Questo il messaggio.
“Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene.
La vita è bella.”
Parole che non lasciano spazio a repliche e nemmeno risposte alle tante cattiverie apparse sui social dopo quanto accaduto.
I commenti beceri hanno colpito la politica e in particolare Carlo Sibilia, sottosegretario all’Interno in forza al Movimento 5 Stelle.
“Tra gli sfollati anche il cantante Mahmood, vittima in queste ore dei soliti haters osceni, al quale va la mia piena solidarietà insieme a tutte le persone colpite dal rogo. Contattato telefonicamente sta bene, come tutti gli altri residenti.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.