Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli hanno lanciato Incontra i Pooh, un evento privato al quale potranno partecipare soltanto i fans più fedeli e che acquisteranno una versione speciale della raccolta in vinile che contiene i brani della scaletta degli eventi live della storica band.
“CI SIAMO
Da questo momento potrete prendere la Versione Limitata “INCONTRA I POOH”. Con questa copia LIMITATA avrete la possibilità di INCONTRARCI in un evento PRIVATO in cui ci racconteremo e potrete anche farci delle domande. Il tutto sarà fatto in un bellissimo teatro a Milano entro fine 2023.”
A breve verranno svelati i dettagli, ma per acquistare la copia in versione limitata basta cliccare Qui.
Incontra i Pooh, uno speciale evento privato a Milano per i fans più fedeli
Intanto proseguono alacremente i lavori per l’allestimento del tour che inizialmente toccherà lo Stadio San Siro di Milano e poi l’Olimpico di Roma (Qui tutte le date).
“Le prove vanno alla grande, GRANDISSIMA e senza sosta! Faremo uno show pazzesco…”
Nel frattempo stanno spopolando le foto dei quattro componenti della band in versione… punk rock, realizzate per Rolling Stone.
“Ebbene sì, lo abbiamo fatto!
Grazie a Rolling Stone per averci dato la possibilità di fare questo servizio fotografico un po’ sopra alle righe.
Si vive una volta sola…e noi POOH non ci siamo mai tirati indietro.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.