Inhaler

Gli INHALER sono in rotazione radiofonica con il loro nuovissimo singolo ‘Hole In The Ground’, il primo nuovo brano ad essere condiviso dalla band irlanderse dopo l’uscita del loro terzo album acclamato dalla critica “Open Wide”. Questo brano arriva a ridosso della loro ultima data live che ha registrato “sold out” all’iconica Royal Albert Hall di Londra.

“Hole in the ground” è un inno struggente che fonde ritornelli malinconici a atmosfere ampie e epiche con un groove pulsante di sottofondo in perfetto stile Inhaler.
“Per noi, “Hole in the ground” è una canzone nata dal nostro flusso di coscienza. Un pò di tempo lontano dalla scrittura ci ha permesso di entrare in studio con una sorta di “tabula rasa” il che è stato stimolante per creare” dice il frontman Eli Hewson. “Può essere difficile parlare del significato di una canzone, noi la viviamo come qualcosa di fragile che nasce tra le macerie. O come quell’ultimo ricordo sfuocato che hai di una persona. E’ una sorta di meditazione sulla speranza di mantenersi presenti alla vita.

E’ stato un anno fondamentale per la band, il loro terzo album “Open Wide” ha debuttato alla numero 1 nella classifica ufficiale degli album irlandesi e al secondo posto nella classifica ufficiale UK

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.