Site icon imusicfun

Intervista ai Subwoolfer: “Neil Armstrong ci ha chiesto di creare la più grande canzone mai composta!”

Subwoolfer Eurovision 2022 Norvegia

I Subwoolfer sono un duo norvegese formatosi nel 2021. I due componenti si esibiscono in abiti neri con camicie bianche con delle stralunate e originali maschere gialle a forma di testa di lupo e guanti e cravatte gialle e si fanno chiamare gli pseudonimi Keith e Jim.

Prenderanno parte all’Eurovision Song Contest 2022 di Torino con l’esilarante brano Give That Wolf a Banana, con cui hanno vinto il Melodi Grand Prix, la selezione norvegese.

Intervista ai Subwoolfer

Avete pensato a quello che farete nel caso in cui doveste vincere l’Eurovision Song Contest?

Sarebbe il più grande party possibile! Ma non sarebbe in Norvegia, ma… sulla Luna!

Come è nata la canzone “Give that Wolf a banana”?

Abbiamo incontrato Neil Armstrong, che ci ha detto di condividere un messaggio. Di creare la più grande canzone mai composta, ed è chiaro che… ci siamo riusciti!

Sulla Luna si conosce e ascolta musica italiana?

Un pochino. Da quelle parti stanno imparando ogni giorno qualcosa in più su diversi generi musicali. Quando verremo in Italia… accenderemo la tv… e conosceremo tante cose! Dobbiamo espandere il potere della banana e tutto ciò che porta con sé!

Sarete sicuramente i benvenuti in Italia, e venendo dalla Luna avrete un punto di vista più ampio, un messaggio per il popolo ucraino in questo momento difficile.

Sì tutti noi, i Subwoolfer e chiunque altro mandano i loro migliori pensieri in Ucraina. Siamo con loro, gli mandiamo il nostro amore e i nostri auguri, sperando che tutto finisca in fretta.

Exit mobile version