Mancano davvero poche ore all’uscita di Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare, il nuovo album di Irama, che arriva a un anno e mezzo dall’Ep Crepe e dopo il Festival di Sanremo chiuso al quarto posto con Ovunque Sarai.
Il brano ha ottenuto il disco d’oro in sole due settimane, ma ora l’artista raggiunge un nuovo importante traguardo.
La data di Milano è sold out e Vivo Concerti ha aggiunto la data zero del tour primaverile nei palasport che si terrà a Mantova il 24 aprile, alla Grana Padano Arena.
“La data di Milano al Forum è Sold Out!! Non vedo l’ora di salire sul palco. Si aggiunge la data zero A Mantova. Ci vediamo in tour.”
Questo il messaggio postato da Irama sui social.

Irama, nuovi appuntamenti live per scoprire “Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare”
Il cantautore, che incontrerà i fans alla Discoteca Laziale di Roma sabato 26 febbraio alle 18, ha inoltre annunciato un nuovo appuntamento nel quale presenterà l’album.
“Giovedì 10 marzo presenterò “Il giorno in cui ho smesso di pensare” al Teatro Manzoni di Milano. Sarà un’occasione per raccontarvi i brani, cantarli insieme e condividere con voi tutte le emozioni che ho provato scrivendo questo disco.”
L’appuntamento è promosso da Mondadori e Radio 105.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.