Irama TikTok nuovo album
Dopo aver raccontato su TikTok il #DietroLeQuinte del suo Festival di Sanremo dove ha presentato il suo singolo Ovunque sarai (Certificato Platino), Irama sarà ancora protagonista della piattaforma di intrattenimento con una TikTok LIVE esclusiva e un racconto particolare del suo nuovo album Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare, uscito il 25 febbraio per Atlantic Records/Warner Music Italy.
Mercoledì 2 marzo dalle ore 18.00, Irama sarà in diretta sul suo profilo TikTok @irama esibendosi in alcuni pezzi dell’album in un video suggestivo diretto dal regista Mattia Benetti in sinergia con la fotografia di Nicola Civarelli e con la produzione del team di Borotalco TV.
La LIVE si divide tra scene girate in una villa in pieno stile Liberty che ha il fine di corroborare l’intimo dialogo musicale tra l’artista e Shablo, e una dimensione più street e metropolitana quali l’interno di un camion e il parcheggio circostante in cui Irama duetta con Luca Faraone.
Irama, su TikTok un live e il racconto del nuovo album
La community TikTok potrà, simbolicamente, entrare in un modo unico nel mondo del nuovo album e dell’artista passando dalle atmosfere incalzanti anni 80, alle melodie italiane, senza dimenticare alcune ritmiche caraibiche e atmosfere internazionali.
Con questo nuovo progetto Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri.
Tutti i brani della tracklist sono nella Top 100 di Spotify, certificando un successo crescente per l’artista, che ha saputo conservare la fan base nonostante il cambio di rotta dal punto di vista musicale.
Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare, inoltre, è nella Top 5 della Top Album Debut Global.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.