Iron Maiden The Future Past Tour

Iron Maiden The Future Past Tour
Gli Iron Maiden saranno a Milano per l’unica data italiana sabato 15 luglio 2023. La band sarà headliner di The Return Of The Gods, festival metal che vedrà nella line-up altri artisti di spicco della scena internazionale che saranno annunciati prossimamente.

Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.

Gli Dei del Metal porteranno un nuovo tour in Europa nell’estate del 2023: The Future Past Tour vedrà in scaletta canzoni mai eseguite dal vivo dell’ultimo disco Senjutsu insieme a brani estratti da Somewhere In Time, leggendario album del 1986, oltre ai grandi classici.

Iron Maiden, annunciata l’unica data italiana del The Future Past Tour

IRON MAIDEN + more artists TBA
15 luglio 2023
The Return Of The Gods
Milano, Ippodromo Snai San Siro, Via Diomede 1, 20151 Milano
Apertura porte ore 14:00
Inizio concerti ore 16:00

Nel frattempo la storica band ha annunciato l’uscita in vinile di The Number Of The Beast, lo storico album del 1982 che per l’occasione include anche Beast Over Hammersmith, registrato pochi giorni prima dell’uscita del disco ufficiale nel marzo di quarant’anni fa all’Hammersmith Odeon di Londra.

Il disco vedrà la luce per BMG il prossimo 18 novembre e al posto della traccia Ganglend, presente sulla tiratura originale dell’album, figurerà Total Eclipse, originariamente presente sul lato B del singolo Run To The Hills, ma non nell’album.