Silvano Michetti Isola dei Famosi

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna ha deciso di ritirare la diffida verso Mediaset, che lo ha estromesso dall’edizione in corso de L’Isola dei Famosi per una bestemmia.

Il cantante, però, si professa innocente e per la prima volta dal ritorno a casa parla di quanto accaduto e fornisce una propria versione dei fatti incriminati.

“Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato, ho 50 anni, una carriera alle spalle e sono un uomo religioso. È veramente assurdo quello che mi è successo.

Queste le parole di Silvano Michetti che subito dopo la squalifica era stato difeso a spada tratta dal fratello Ivano, che aveva annunciato una diffida nei confronti di Mediaset che in realtà non è mai stata presentata.

“È veramente assurdo quello che mi è successo”

Isola dei Famosi, Silvano Michetti ritira la diffida verso Mediaset, ma…

“Sono un 75enne con 50 anni di carriera alle spalle!”

Così Silvano su Nuovo Tv, ribadendo di non aver pronunciato un’espressione blasfema e di essere credente. Una giustificazione ripetuta più volte, ma che non ha convinto Mediaset.

Durante l’intervista il cantante ha anche spiegato di aver deciso di non intraprendere nessuna azione legale anche per salvaguardare Nick Luciani, al momento impegnato nell’Isola.