Ivan Granatino torna, come ha già fatto con molti altri suoi brani, su temi di attualità e sociali e propone il singolo Tikitaka insieme a Fabrizio Corona.

In questo specifico caso dedica, in maniera ironica, un messaggio a tutti i giovani sul delicato tema della ludopatia, argomento che mai come oggi è davvero attuale. Nel brano anche un piccolo cameo del personaggio più discusso di sempre, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Un brano dal 90% in italiano, dalle rime vere e dal ritornello ironico. Un pezzo pop, con influenze rap.
Ivan Granatino e Fabrizio Corona, il delicato tema della ludopatia nel singolo “Tikitaka”
“Mi piace trattare temi di attualità e questo è sicuramente un argomento che mi tocca e quando mi sono incontrato con Fabrizio ci siamo trovati d’accordo di dare un messaggio a tutti quei ragazzi che hanno a che fare con questo problema.
L’ho voluto trattare in maniere un po’ ironica perché già io tema e’ molto serio.
Come il problema della salute mentale, anche la ludopatia è un problema che va trattato e bisogna parlarne in maniera continua e attenta da parte di tutti e questo è il mio pensiero.”
Queste le parole di Ivan Granatino che ha in preparazione anche un tour nei club d’Italia che vedrà la luce dopo l’uscita del prossimo disco. Ivan sarà tra gennaio, febbraio e marzo a Milano, Torino, Modena, Firenze, Roma, Napoli e Bari.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.