Ivana Spagna contro Papa Francesco! Il Pontefice, durante l’udienza generale in Vaticano, aveva criticato le persone che cercano affetto negli animali.
“Tante coppie non hanno figli perché non vogliono, o uno e non di più, ma hanno cani e gatti che occupano il posto dei figli. Questo negare la maternità e la paternità vi diminuisce, ci toglie umanità.
Avere figli è la pienezza della vita di una persona. Auspico che le istituzioni siano sempre pronte ad aiutare in questo senso dell’adozione, vigilando con serietà ma anche semplificando l’iter necessario perché possa realizzarsi il sogno di tanti piccoli che hanno bisogno di una famiglia, e di tanti sposi che desiderano donarsi nell’amore.”
Parole che mettono in risalto il valore dell’adozione, ma che hanno provocato perplessità tra le tante persone che amano gli animali.
Ivana Spagna contro Papa Francesco
Ivana Spagna, da sempre amante degli animali, in un post sui social dice la sua sulle dichiarazioni del Santo Padre.
“Dio fece costruire l’Arca per salvare gli animali, perciò penso che sia da buon cristiano salvarli, accudirli e amarli.
Dio non ha mai fatto discriminazioni. Ama tutte le sue creature del suo creato…
E i cani e i gatti, non sono stati creati da lui?”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.