Karl Kani Flow è il nuovo singolo di J Lord, in uscita per Atlantic / Warner Music Italy, il primo step del suo nuovo viaggio.
È online ora il video girato a New York da Davide Vicari, durante un viaggio che da Napoli ha portato J Lord negli States per vedere con i suoi occhi la culla del rap mondiale.
Nel video appare anche in un cameo Carl Williams, lo stilista e fondatore del marchio Karl Kani, il brand urban per eccellenza che ha definito l’estetica di questo mondo negli anni ’90, quel Karl Kani che con la propria linea di abbigliamento nata durante gli anni d’oro del Hip-Hop americano si è ispirato alla cultura di strada rivoluzionò lo streetwear.
J Lord Karl Kani Flow
Stile da vendere e liriche creative, origini ghanesi e accento napoletano, sono le caratteristiche di J Lord, classe 2003, il nuovo volto del rap italiano che con testi ruvidi e suggestivi sta raccogliendo sempre più consensi nella scena collaborando con artisti importanti come Ghali, Liberato, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Emis Killa e con top producer come Mace, Fritz da Cat, 2nd Roof.
La sua ultima collaborazione è con il collettivo Bloody Vinyl con Testamento, singolo di lancio della nuova stagione di Gomorra
Con Karl Kani Flow, J Lord torna con un brano che lo avvicina alle origini del rap. Un brano al 100% hip hop fino al midollo, nell’approccio e nelle sonorità.
2Pac, Notorious B.I.G., Dr. Dre, e più di recente anche NLE Choppa, i Migos, A$AP Rocky. Questi sono solo alcuni dei nomi che negli anni hanno rappresentato Karl Kani, a cui oggi si aggiunge, per l’Italia, J Lord.
Il singolo, prodotto da Crookers, è un concentrato di barre e punchline d’effetto, scandite da un flow cadenzato e ipnotico, che si appoggia su una strumentale minimale che rimbomba nelle orecchie dell’ascoltatore.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
