Heather Parisi rompe il silenzio e per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza parla pubblicamente della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.
“Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò.
Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente.
Io lo trovo uguale alla pornografia.
M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati.
Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato.
Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé.
Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista.
Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i cazzi propri non è più un valore.”
La difficile relazione di Jacqueline Luna Di Giacomo con la madre Heather Parisi non hanno mai intaccato i rapporti con il padre Giovanni, diventato un beniamino dei social e amato dai fan del cantautore Ultimo, che lo hanno soprannominato Nonno Nanni!
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.