Jake La Furia

Jake La Furia L’amore e la violenza
Barre crude, spaccati di vita che non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo l’incredibile successo del joint album 17 assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, tra poco più di una settimana, Jake La Furia è pronto a tornare con il suo nuovo album Ferro Del Mestiere (Epic Records Italy / Sony Music Italy), già disponibile in pre-order al seguente link: https://epic.lnk.to/Ferrodelmestiere.

Intanto Jake ha deciso di dare una piccola anticipazione ai fan, pubblicando questo venerdì 10 giugno la traccia L’amore e la violenza feat. Paky e 8blevrai, e svelando così gli ultimi due nomi che si vanno ad aggiungere al progetto.

In questi giorni, il rapper ha annunciato la collaborazione con colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: EMIS KILLA, YUNG SNAPP, LAZZA, NOYZ NARCOS, INOKI, ANA MENA, PAKY, 8BLEVRAI, BIG FISH, DRILLIONAIRE, DON JOE, 2ND ROOF, MACE, DJ SHOCCA, ITACA, THE NIGHT SKINNY e YOUNG SATANA.

Jake La Furia

Jake La Furia, il nuovo singolo “L’amore e la violenza” anticipa l’album “Ferro Del Mestiere”

Il 17 giugno, data di uscita dell’album, prepariamoci a sentire tremare le mura di Milano al suono di questo progetto discografico a dir poco epico. Il racconto in tracce della nuda verità, quella di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.

Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.

Ferro Del Mestiere sarà il terzo album solista di Jake La Furia ed è già candidato di diritto a diventare un instant classic del rap italiano.

Jake La Furia

Foto di Mattia Guolo

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.