I Jalisse mattatori della puntata di stamane di Viva Rai 2, il morning show di Fiorello che sta ottenendo risultati di ascolto decisamente positivi.
Alessandra Drusian e Fabio Ricci, dopo una prima gag con Fabrizio Biggio, si sono esibiti sotto la pioggia sulle note di Noi l’unica salvezza, il nuovo singolo pubblicato pochi giorni prima della conferma della loro assenza dal Festival di Sanremo 2023.
“Titolo molto umile”, il commento ironico di Fiorello sul brano.
L’esibizione è avvenuta sotto la pioggia romana, ma con un divertente siparietto! I due artisti sono rimasti all’asciutto perché a sorreggere l’ombrello c’era… un silenzioso Bruno Vespa, ospite di Fiorello per presentare il suo ultimo libro.
Jalisse, ospiti di Fiorello cantano con accanto… Bruno Vespa!
“Non li vedevo da 25 anni: io nel 1997 quando vinsero conducevo il Dopofestival. A condurre Sanremo c’era Mike Bongiorno!”
Ricorda Bruno Vespa, la cui immagine mentre regge l’ombrello è diventata virale, tanto da essere trasformata in un divertente meme!
Alessandra e Fabio hanno poi cantato Fiumi di Parole, il brano con cui conquistarono la vittoria all’Ariston.
“Ci vedremo molto presto, dove sapete voi. Torneremo insieme, faremo un trio: i Jalisse più uno.”
Queste le parole di Fiorello che così congeda i due artisti, pronti ad affrontare un 2023 ricco di appuntamenti!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
