Con oltre 2 miliardi di stream complessivi, il produttore internazionale James Hype torna con il nuovo singolo “Confession“, disponibile su tutte le piattaforme digitali e dal 2 ottobre in rotazione radiofonica in Italia.
“Confession” si sviluppa attorno a un ritornello diretto e immediato, dove la ripetizione di “Tell me something” diventa il filo conduttore del brano, accompagnando l’ascoltare in un crescendo di attesa e desiderio. Il nuovo singolo segue il successo di “Be Mine“, brano che ha trascorso 3 settimane nella UK Top 100 Singles Chart, mentre “Waterfalls” ha raggiunto la Top 20 in Germania e la Top 50 nel Regno Unito, confermando la crescente presenza di James Hype nelle classifiche internazionali.
“Confession” arriva al termine di un’altra estate ricca di appuntamenti internazionali per James Hype, che negli ultimi mesi ha portato la sua musica sui palchi di alcuni dei principali festival e club internazionali, con esibizioni all’EDC Mexico, al Tomorrowland Belgium, diverse date a Las Vegas e, più recentemente, come headliner al Magazine London, dove si è esibito insieme ai MEDUZA.
Noto per la sua tecnica astuta, James Hype si colloca nel punto in cui la performance incontra la cultura creativa. I suoi set non sono mai preregistrati, tutto avviene dal vivo, con rischio, caos ed energia intatti, costruendo così una fanbase globale e una delle reputazioni più riconoscibili nella musica elettronica odierna. Con oltre 2 miliardi di stream totali e importanti esibizioni internazionali e apparizioni in festival, James Hype continua a consolidare la sua posizione come uno dei nomi più richiesti nel mondo della musica dance.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
