Una location dal fascino esclusivo, l’unico club di Milano in grado di offrire un intrattenimento di altissimo livello dall’aperitivo all’ after dinner,: JUSTME apre le porte del garden estivo il 27 marzo, per rendere incredibilmente speciali le serate di chi considera il divertimento sinonimo di stile ed eleganza.
L’atmosfera cosmopolita e chic di JUSTME nasce dal suo design futurista e dagli arredi Art Noveau, un’oasi di lusso situata ai piedi della Torre Branca e immersa in un giardino di 2.500 mq, prediletta dal jet set internazionali, VIP e Celebrities.
Gustando l’aperitivo si scopre una dimensione dal ritmo vibrante che diventerà un’esperienza sempre più coinvolgente: la Drink List per intenditori raccoglie un’accurata selezione delle migliori etichette, insieme alle proposte di oltre 30 cocktail preparati da estrosi bartender, dal tramonto all’alba.

La cena è un percorso virtuoso alla scoperta di nuove bontà ed eccellenze culinarie: la cucina raffinata, di ispirazione fusion, presenta una deliziosa varietà di pietanze gourmet, frutto dell’estro creativo Antonio Zingrillo, Chef del Ristorante JUSTME che coniuga il meglio della tradizione italiana a inedite proposte gourmet: gli Spaghetti al Datterino con Scampi crudi e Caviale; Risotto di Cernia con Salsa di Gamberi, Tartare Yin Yang con Tonno, Salmone e crostini di riso, la Pizza al Tartufo Nero e Burrata e tante altre prelibatezze da gustare.
Qui la convivialità diventa il momento più piacevole per prepararsi a vivere una notte danzante sotto le stelle nel garden esterno, un sogno che diventa realtà nel cuore di Milano, un’esclusiva JUSTME per notti primaverili uniche e memorabili!
SPECIAL GUEST ALLA CONSOLLE DI JUSTME –
MERCOLEDÌ 27 MARZO JASON DERULO

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.