Per Jhonny Faldini, cantautore varesino dall’animo reggaeton, è tempo di nuova musica; è uscito Dame un besito, brano accompagnato da un videoclip che lo vede protagonista insieme a Maria Monsè.
Il brano porta la firma dello stesso Faldini e di Lucio Perrone e racconta una storia d’amore da vivere a 360 gradi. Un inno alla vita e alla bellezza in salsa reggaeton che esprime positività.
“Non conosco la chiave del successo, ma la chiave del fallimento è cercare di accontentare tutti!”
Questa una delle frasi chiave che guidano il percorso artistico di Jhonny Faldini, artista con una forte propensione per la musica latina e uno stile riconoscibile e inconfondibile.
Jhonny Faldini, il nuovo singolo “Dame un besito” e un video con Maria Monsè
Ad accompagnare Jhonny in questa nuova avventura musicale c’è l’attrice Maria Monsè, nota per la partecipazione ad alcuni reality show tra cui il Grande Fratello Vip 2021. A lei l’onore di recitare in un video girato tra un locale di Tradate e la Val Verzasca, pittoresca oasi a pochi passi da Milano e dalla Svizzera.
“Con questo brano vorrei solo comunicare positività. La musica mi permette di portare un messaggio di questo tipo. Dopo il Covid ho capito che il pubblico ha bisogno di ritrovarsi nella semplicità.”
Il giovane artista attualmente è al lavoro per nuovi progetti musicali, ma non esclude alcune esibizioni live del brano, proprio per suggellare una stagione che tutti amiamo e che al cantautore sta regalando tante soddisfazioni!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.