In radio e in digitale “CHI TROPPO LAVORA (non fa l’amore)” (https://bfan.link/chi-troppo-lavora-non-fa-l-amore), il nuovo singolo di JOHNSON RIGHEIRA.
Scritto e prodotto insieme ad Albi e Carota de Lo Stato Sociale, Edo Castroni e lo stesso Johnson Righeira, il pezzo riprende lo spirito libero e anticonvenzionale che ha sempre caratterizzato l’artista, fondendolo con sonorità pop in perfetto stile anni ’80 e un testo che sa di sabbia, sdraio e cocktail al tramonto. Un brano che è un inno all’ozio e alla leggerezza, perfetto per diventare un must dell’estate.
“Dopo il Festival di Sanremo e, soprattutto, a dieci anni dalla separazione con Michael, mi è sembrato quasi un atto dovuto rimettere sul mercato un brano che richiamasse l’estate e ricordasse i miei pezzi anni Ottanta. L’ho fatto strizzando l’occhio a quelle sonorità e introducendo, però, anche un nuovo stile grazie alla collaborazione con Albi e Carota de Lo Stato Sociale, Edo Castroni.”
Ha spiegato Johnson a Torino Cronaca.
Il nuovo singolo arriva a un anno da “Ho sempre odiato gli anni 80”, realizzato con Gionathan. Nello stesso anno Johnson Righeira ha firmato musica e testo del brano “L’estate sta iniziando” in gara alla 67ª edizione del Festival dello Zecchino d’Oro. Lo scorso febbraio l’artista torinese è stato ospite dei Coma_Cose al 75° Festival di Sanremo durante la serata delle cover con il brano “L’estate sta finendo“.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
