I Jonas Brothers tornano in Italia dopo 4 anni con un nuovo imperdibile appuntamento, il 28 maggio 2024 al Mediolanum Forum di Milano. La data italiana della band statunitense farà parte del tour mondiale FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. un tour immenso di ben 90 tappe che toccherà 20 paesi in tutto il mondo.
I Jonas Brothers portano il FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. in tutto il mondo, aggiungendo ben 27 spettacoli in Europa, Australia e Nuova Zelanda. La nuova tappa segna la loro prima esibizione in Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Amburgo, Lione, Monaco, Norvegia, Australia e Nuova Zelanda. La band ha anche rivelato un’estensione colossale del suo tour più ambizioso in Nord America, con 26 nuovi spettacoli, portando il loro più grande tour di sempre a 90 concerti in 20 paesi.
I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 3 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 4 agosto 2023 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com
Prodotto da Live Nation, FIVE ALBUMS. ONE NIGHT. prende il via con due serate da tutto esaurito allo Yankee Stadium il 12 e 13 agosto. La band eseguirà ogni sera cinque album pieni di successi del suo intero catalogo in 86 città del mondo, come Parigi, Milano, Londra, Dublino, Sydney, Auckland, New York, Los Angeles, Chicago e molte altre.
Il tour offrirà anche una varietà di pacchetti VIP ed esperienze diverse per i fan, per portare la loro esperienza di concerto a un livello superiore. I pacchetti variano, ma includono biglietti riservati premium, invito alla VIP Lounge pre-show, articoli regalo VIP dei Jonas Brothers appositamente progettati e altro ancora.
R101 è la radio partner ufficiale delle date italiane del tour.
Booking.comSpeaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
