Sono tornati i Jonas Brothers con un brano davvero straordinario dal titolo Who’s In Your Head, già anticipato attraverso i loro spettacoli live.
Jonas Brothers Who’s In Your Head
I Jonas sono tre fratelli con la passione per la musica: Kevin, Joe e Nick Jonas. Sono in attività dal 2004 e hanno pubblicato 9 album e nominati ai Grammy Award. Lo scorso venerdì hanno lanciato Who’s In Your Head, brano che i fans hanno potuto ascoltare in anteprima durante il loro tour.
Nel brano i Jonas Brothers scoprono che l’amore della loro vita li ha traditi, portandoli a stare male. I ragazzi si pongono diversi interrogativi, scoprendosi mortali davanti a storie d’amore tormentate.
“Voglio sapere
Chi c’è nella tua testa
Rubando il tuo cuore mentre sto ancora sanguinando
Chi c’è nel tuo letto
Avvolto tra le tue braccia mentre non dormo”

Who’s In Your Head è stata l’occasione per riunire i leggendari cantautori Max Martin e Rami Yacoub per la prima volta dopo 15 anni. Il brano è scritto in collaborazione con Martin e Yacoub w si caratterizza per un riff di chitarra trascinante e un ritmo coinvolgente punteggiato dal suono tipico del basso, che invita muoversi e a cantare, complice un audace falsetto con un ritornello immediatamente irresistibile che potrebbe consacrare la band anche in Italia.
Mentre per il video del brano bisogna aspettare ancora un po’, su YouTube è disponibile un lyric.
I Jones Brothers sono un gruppo in ascesa anche in Italia. Negli ultimi due anni è facile ascoltarli attraverso le radio del nostro Paese grazie con brani come Sucker, Only Human. Ora Who’s In Your Head è già entrato in rotazione in molte radio italiane.

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.