Jovanotti èstatalamanodigianni
Gianni Morandi sarà in gara al Festival di Sanremo 2022, ma la leggerezza commessa dal cantante di Monghidoro, per fortuna rientrata, non è passata inosservata e ha creato ilarità e ironia nel popolo web.
In rete sta girando una misteriosa locandina. Il film di Paolo Sorrentino E’ stata la mano di Dio è trasformato in… E’ stata la mano di Gianni!

L’hashtag #èstatalamanodigianni lanciato anche da Jovanotti con un post social.
Jovanotti lancia l’hastag #èstatalamanodigianni èstatalamanodigianni
Questo il testo.
“Quando ieri mattina ho visto il nome di Gianni Morandi illuminarsi nel cellulare ho risposto e una voce cavernosa mi ha detto “lorenzo siamo nei guai, credo di aver fatto un casino, mi sono sbagliato, ho questa mano che quando uso il cellulare confonde i tasti…”
E niente, il resto molti di voi lo avranno letto in giro. Comunque dopo una giornata e una notte di mani nei capelli la cosa si è risolta nel migliore dei modi. È stato un incidente, a Sanremo 2022 Gianni c’è!!!!
Oggi abbiamo consegnato il pezzo #apritutteleporte alla casa discografica, prodotto dal grande Mousse T che ha dato un sound fantastico e Mr. Morandi lo ha cantato come sa fare lui.
Tutti i musicisti coinvolti sono eccezionali e felici di suonare per una leggenda. Gianni nel 2022 festeggia 60 anni dal suo debutto e 50 dal suo primo #sanremo ma sarà comunque una fantastica prima volta!
#èstatalamanodigianni”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.