Creator digitali, calciatori, influencer e ora anche cantanti; Alessandro Patacchini, in arte JPata, ex calciatore nelle giovanili di Inter e Parma, e Samuel Afriyie, in arte Off Samuel, presentano il singolo “Milano-Bologna”, disponibile da venerdì 7 luglio su tutte le piattaforme digitali.
JPata, giocatore della Play2give, realtà dilettantistica milanese costola della Nazionale Italiana Cantanti, e Off Samuel, centrocampista della MSP Calcio, che milita in prima categoria emiliana, lanciano così “Milano-Bologna“, un brano che parla di un’amicizia fondata sulla lealtà e sulla comune passione per il calcio.
Il pezzo, scritto da Alessandro Patacchini, vede la produzione di AME e unisce i due influencer nella prima collaborazione musicale, dopo le tante esperienze legate ai loro contenuti web.
JPata e Off Samuel, i due creator lanciano il singolo “Milano-Bologna”
Oltre 66mila iscritti al canale YouTube e 80mila followers su TikTok per Alessandro, oltre 360mila iscritti al canale YouTube e più di 580mila followers su TikTok per Samuel: numeri che testimoniano e confermano la vicinanza dei due creator al pubblico dei più giovani, una solida community di ragazzi che vivono lo sport in modo viscerale. E con questo brano i due artisti sono pronti a mostrare ai propri seguaci un lato inedito della propria creatività.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
