JPEGMAFIA annuncia le nuove date del suo tour con cui farà tappa anche a Milano per una data unica: il rapper sarà in concerto mercoledì 22 gennaio 2025 all’Alcatraz di Milano.
Dopo aver prodotto sei tracce nell’ultimo album di Kanye West e aver ottenuto un grande successo nel 2023 con “SCARING THE HOES !”, JPEGMAFIA è tornato con il nuovo singolo “don’t rely on other men“, estratto da un album in arrivo e da un tour mondiale intitolato “LAY DOWN MY LIFE”.
Le prevendite della data, organizzata e prodotta da Virusconcerti, saranno acquistabili online su DICE.fm, Ticketmaster e Ticketone a partire dalle ore 14.00 di venerdì 5 giugno. Per info: www.virusconcerti.com

JPEGMAFIA (Barrington DeVaughn Hendricks, “Peggy”) è un rapper sperimentale dai molteplici talenti: produttore, interprete e leader della scena rap underground. Il tour in arrivo segue quello di grande successo che ha intrapreso insieme a Danny Brown per il loro album congiunto “SCARING THE HOES !”, che ha registrato il tutto esaurito in US, in particolare in luoghi iconici come l’Hollywood Palladium. L’album ha debuttato all’84º posto della Billboard 200 e al 39º del Top R&B/Hip-Hop Albums, entrando anche in classifica in altri sei paesi, tra cui Canada e Regno Unito. Negli ultimi anni, JPEGMAFIA ha pubblicato progetti acclamati dalla critica come “Veteran” (2018), “All My Heroes Are Cornballs” (2019) e “LP!” (2021) – con elogi da parte di The Guardian, XXL, Office Mag, Complex e molti altri. Le altre esibizioni recenti di JPEGMAFIA includono Primavera Sound, Pitchfork Music Festival, CDMX, Listen Out e molti altri, con festival imminenti come Portola e Outbreak Fest all’orizzonte.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
