Ora disponibile per la programmazione radiofonica anche nel nostro paese Wandered to LA, la canzone del rapper scomparso Juice WRLD con Justin Bieber. Il brano, già segnalato qualche settimana fa a From London To (leggi qua), fa parte dell’album postumo dell’artista di Chicago, Fighting Demons, pubblicato il 10 dicembre, giorno del compleanno dell’artista scomparso, debuttando al n. 1 della classifica album worldwide di Spotify.
Juice nei versi narra una storia amore intrecciato con la dipendenza per la droga, mentre Bieber nel brano si concentra sul tema dell’amore e sulla formula per far funzionare una relazione.
Juice WRLD e Justin Bieber, fuori il singolo “Wandered to LA”
A proposito del disco la madre di Juice WRLD Carmela Wallace e Grade A hanno dichiarato.
“Non c’era niente che Jarad ‘Juice WRLD’ Higgins amasse di più dell’offrire nuova musica ai suoi milioni di fan in tutto il mondo. Ha lasciato un catalogo di musica incredibilmente ricco che assicurerà ai suoi fan nuove canzoni da ascoltare per gli anni a venire.
Jarad è sempre stato estremamente onesto riguardo alle sue lotte e attraverso il suo genio musicale ha articolato in modo vivido ciò che aveva nel cuore e nella mente attraverso la sua arte. Non si è mai arreso e i suoi amici e la sua famiglia non hanno mai rinunciato a offrirgli il loro supporto.
Con l’annuncio del nuovo album Fighting Demons in uscita il 10 dicembre vogliamo incoraggiare tutti coloro che soffrono per le dipendenze e i problemi mentali a non mollare mai il combattimento. Continuiamo a dare aiuti e supporto gratuitamente tramite LiveFree999.org, il fondo creato in suo onore”.
Ad aprile 2020, la madre di Juice, Carmela Wallace ha costituito il fondo Live Free 999 con il supporto aggiuntivo della Grade A, di Interscope Records e di donazioni individuali. Live Free 999 onora l’eredità di suo figlio, supportando i giovani nelle loro battaglie, con amore, gioia ed onestà emotiva.

Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
