Julia Wolf arriva in Italia con un unico appuntamento venerdì 19 dicembre 2025 al Circolo Magnolia di Milano. L’artista alt-pop in piena ascesa, ha annunciato le date del tour nel Regno Unito e in Europa per novembre/dicembre 2025. Il tour vedrà la cantautrice esibirsi nelle principali città, tra cui Londra, Milano, Parigi, Amsterdam e altre ancora.
Fresca di supporto al tour di Artemas, questo mercoledì Julia darà il via al suo tour mondiale che prevede diverse date da protagonista, oltre a slot di supporto per Halsey e PVRIS. Il 10 luglio, Julia ha totalizzato il sold out con uno show da headliner all’Oslo Hackney di Londra e con un’esibizione al 2000Trees Festival il giorno successivo.
L’annuncio del tour di oggi segue l’uscita del secondo album di Wolf, Pressure (pubblicato via AWAL). Il disco è un’immersione cruda e senza filtri nel peso emotivo delle aspettative – dall’industria, dalla società e dall’interno. Conosciuta per il suo sound che si confonde tra i generi e per i suoi testi confessionali, questa volta la Wolf si appesantisce e si incupisce, attingendo all’emo, allo shoegaze e alle trame metalliche, pur rimanendo radicata nel suo istinto pop. Con la produzione esecutiva di Scro – che si unirà a Julia nel tour – Pressure incanala la vulnerabilità in potenza, affrontando di petto i dubbi su se stessa, il confronto e il rifiuto. Dalle urla gutturali alle melodie delicate, è il lavoro più impavido e pienamente realizzato di Wolf fino ad oggi.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 29 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
