Justin Bieber ha svelato di essere affetto da un problema di salute che lo costringe, di conseguenza, a fermare il Justice World Tour.
Nei giorni scorsi il giovane artista aveva fatto preoccupare i suoi supporter con una serie di storie Instagram nelle quali dichiarava di non sentirsi troppo bene…
“La mia malattia sta peggiorando.”
Parole che, senza un’adeguata spiegazione, hanno allarmato i suoi fans, che, dopo l’ufficialità dello stop al tour, hanno ricevuto spiegazioni e rassicurazioni.
Justin Bieber, stop al tour
L’artista canadese, che da qualche tempo soffre di mononucleosi cronica, in questo momento è costretto ad affrontare un ulteriore problema.
“Ho la sindrome di Ramsay Hunt, dovuta a un virus che attacca il nervo del mio orecchio e i miei nervi facciali causando la paralisi del volto. Per coloro che sono dispiaciuti per la cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che veramente non sono in grado fisicamente di fare uno spettacolo.
Starò meglio prima o poi… sto facendo esercizi fisici per il viso e tutto tornerà a posto…con il tempo. Non so quanto tempo ci vorrà ma tornerà tutto alla normalità. Io ho speranza, mi fido di Dio e penso che anche questo stia succedendo per una ragione.
È diventato sempre più difficile mangiare, il che è estremamente frustrante, per favore pregate per me.”
Queste le parole di Justin Bieber che in un video ha spiegato la situazione.
Un problema piuttosto fastidioso, ma che non ha nulla a che fare con la malattia di Lyme, che lo colpì due anni fa.
Al momento la tappa italiana del tour, prevista per il 31 luglio a Lucca, è confermata, nella speranza che Bieber possa risolvere il problema.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
