La giovane artista JV e lo storico il rapper Grido uniscono le forze per presentare “Contenta”, un singolo coinvolgente e carico di energia.
Sewit Jacob Villa, in arte JV, è un’artista della scena urban italiana, nota per la sua originale presenza tra soul e hiphop. Ha collaborato con grandi nomi della scena italiana e internazionale. JV ha pubblicato singoli precedenti come “Pucci Banana”, “Dinero” e “Grande” e aggiunge ora un nuovo tassello con “Contenta”. La sua musica racconta la generazione di ieri e di oggi con sincerità e ritmo, in contatto diretto con la scena urban contemporanea.

Scritto a quattro mani da JV e Grido e prodotto da Mastermaind, “Contenta” unisce le sonorità del rap e a quelle dell’R&B in un racconto che invita a non lasciarsi abbattere da una relazione tossica, ma a trovare equilibrio e leggerezza anche nei momenti più difficili.
Il singolo mette in musica la visione più dolce e soul di JV e quella più urban e diretta di Grido, fondendo due sensibilità che si completano naturalmente.
Grido, vero nome Luca Paolo Aleotti, una figura storica del rap italiano grazie anche alla sua militanza nei Gemelli Diversi,. è reduce da un grande concerto, che ha avuto luogo il 19 ottobre al Legends Club di Milano.

Roberto Padovan (Bassano del Grappa, 1986) è autore e aspirante giornalista. Appassionato di musica e cultura pop, scrive articoli, interviste e approfondimenti che uniscono analisi e racconto. Con uno sguardo curioso e attento alle nuove tendenze, esplora il panorama musicale contemporaneo valorizzando le storie e le voci che lo animano.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
