Grazie alla forte richiesta dei fan, la superstar di fama mondiale Kali Uchis, vincitrice ai GRAMMY®, ha pubblicato ufficialmente il tanto atteso brano “Muévelo“.
Registrato originariamente per il suo album “ORQUÍDEAS”, “Muévelo“, trapelato online, ha riscosso un enorme successo sui social media, portando a un’ondata di richieste da parte dei fan dell’artista affinché fosse pubblicato ufficialmente sulle piattaforme digitali.
Il nuovo singolo arriva mentre la Uchis si prepara a portare il suo tour di grande successo “The Sincerely, Tour” anche in America Latina, dopo una serie di concerti sold-out nelle arene nordamericane nel 2025 che hanno raccolto recensioni entusiastiche e hanno visto la partecipazione di ospiti del calibro di Peso Pluma, Tyler the Creator, SZA, Steve Lacy, JT, Rauw Alejandro e Ravyn Lenae. Billboard lo ha inserito nella “top 10 dei tour latini con il maggior incasso dell’anno“. Tutte le date sono disponibili qui.
Il tour accompagna il pubblico attraverso le varie Ere musicali dell’artista e tutti i suoi dischi, acclamati dalla critica, a partire dall’ultimo “Sincerely” del 2025, che ha continuato a raccogliere consensi, scalare le classifiche e a portare alla pubblicazione di una versione ‘deluxe’, “Sincerely: P.S.“. Nella versione espansa troviamo “Pretty Promises” con Mariah The Scientist (che si è unita alla Uchis nella tappa di Atlanta del tour per presentare in anteprima la collaborazione) e “Cry about it!” con Rayvyn Lenae, che il duo ha interpretato in modo straordinario al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
“Sincerely” è il disco e il lavoro più intimo e vulnerabile dell’artista. Ha debuttato al n.2 della classifica album statunitense (Billboard 200) e ha generato i singoli “All I Can Say,” “Sunshine & Rain…“ e “ILYSMIH.”
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
