“Ma Vie” è il nuovo singolo di KASSIMI in collaborazione con Yunes LaGrintaa, disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo venerdì 17 novembre in licenza per Warner Music Italy.
L’annuncio ufficiale del rapper torinese arriva in seguito ad un assaggio del brano regalato ai fan con un breve spoiler. Dopo i ritmi incalzanti dell’estate più vicini alle sonorità francesi, scanditi da brani come “Platino” e “La Citè”, con “Ma Vie” Kassimi torna alle atmosfere oniriche, sognanti e delicate su cui ci ha sempre mostrato la sua versatilità.
Kassimi, “Ma vie” feat. Yunes LaGrintaa è il nuovo singolo
In “Ma Vie” non è però da solo: KASSIMI si affianca ancora una volta a Yunes LaGrintaa, in un vero e proprio ritorno della coppia d’assi che ha già lavorato insieme su hit da milioni e milioni di stream, come “Wroom Wroom” e “Marie”.
Dopo 8blevrai e Rhove e lo stesso Yunes LaGrintaa, Kassimi conferma nelle sue collaborazioni l’apprezzamento della scena torinese e una sempre maggiore attenzione dagli addetti ai lavori, preparandosi ad un futuro sempre più florido e che spiana la strada ad altre nuove ed interessanti evoluzioni.
Kassimi conta su Spotify oltre 100mila ascoltatori unici mensili. Risultati superiori per Yunes LaGrintaa che sulla piattaforma ha da poco toccato quota 185mila.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
