Kid Cudi

Kid Cudi, artista multiplatino, produttore, attore, regista e vincitore di un Grammy Award, pubblica “At The Party” featuring. Pharrell Williams & Travis Scott, il nuovo singolo estratto dal suo prossimo album, “Insano”, uno dei più attesi di quest’anno.

“Insano”, è già stato anticipato dal brano “PORSCHE TOPLESS”, che ha totalizzato quasi 10 milioni di streaming su Spotify, oltre a ottenere il plauso della critica. The FADER ha dichiarato: “Cudi celebra i bei tempi con il suo ultimo lavoro”, mentre Complex ne ha applaudito la “produzione vivace e il gancio spensierato”. HYPEBEAST l’ha battezzato come “un inno estivo divertente”, mentre Consequence of Sound l’ha definito “un brano da festa, con un’atmosfera da top-down”.

Kid Cudi, il nuovo singolo “At The Party” feat. Pharrell Williams & Travis Scott

L’ultimo album di Kid Cudi è stato “Entergalactic”, uscito nel 2022 e arrivato in contemporanea all’omonimo progetto di Netflix, nominato per un Emmy Award. Oltre ad aver accumulato centinaia di milioni di streaming, Pitchfork lo ha definito così: “la sua musica più puramente piacevole da un decennio a questa parte”. Con l’uscita, il disco è entrato nella Top 15 della Billboard 200 e si è imposto sin da subito come il suo settimo debutto nella Top 20 della rispettiva classifica. Inoltre, ha ottenuto una nomination nella categoria “Outstanding Soundtrack/Compilation Album” ai NAACP Image Awards.

Kid Cudi ha collezionato numerosi successi durante la sua carriera, collaborando con artisti del calibro di David Guetta al brano “Memories” certificato 2 volte disco di platino in Italia, ha lavorato a “The Scotts”, singolo realizzato insieme a The Scotts e Travis Scott, certificato disco d’oro in Italia, riconoscimento ottenuto anche per i brani “Day’n’nite” (vs. Crookers) e Pursuit of Happiness”.

Foto Mel D. Cole

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.