Esce venerdì 12 dicembre “Parlami d’amore”, il nuovo singolo di Kimono & Aria (Dischi dei sognatori, distribuzione ADA Music Italy /Warner).
In “Parlami d’amore”, le cantautrici interpretano un duetto intenso che esplora la natura duale dell’amore. Il brano, scritto da Kimono e Aria con la collaborazione di Marco Rettani e la produzione artistica di Maestro e della stessa Kimono nasce, infatti, come una ricerca di verità emotiva e affronta la fragilità dei legami affettivi.
“Parlami d’amore” si presenta sin da subito come una ricerca di verità emotiva, nel momento in cui chiediamo a noi stessi e a chi abbiamo accanto il coraggio di essere sinceri quando un legame rivela la sua fragilità. La richiesta sussurrata di rassicurazione si intreccia subito alla consapevolezza del dolore, dando vita a un conflitto profondo e universale, svelando come il silenzio e ciò che non si dice diventino la radice più amara della delusione.

Su una produzione eterea dalle sfumature elettroniche, la canzone costruisce un paesaggio sonoro sospeso e onirico. Le voci delle due artiste si cercano, si sovrappongono e si sostengono in un equilibrio delicato e carico di emozione. Il ritornello amplifica la sensazione di un mondo che può svanire in un istante, lasciando spazio solo alla verità del sentire.
“Parlami d’Amore” diventa così una ballad moderna sul bisogno di urlare ciò che si prova, senza più nascondersi. Un invito a riconoscere la vulnerabilità come forza. E a comprendere che, talvolta, il “per sempre” è un miraggio da cui nasce una nuova autenticità.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
