Lutto nel mondo dello spettacolo negli Stati Uniti per la scomparsa dell’attrice e cantante Kirstie Alley, morta a 71 anni dopo una battaglia contro il cancro.
“Ci dispiace informarvi che la nostra incredibile, forte e amorevole mamma è morta dopo aver combattuto contro il cancro, scoperto solo di recente.”
Queste le parole postate sui social dai figli di Kirstie, True e Lillie Parker.
“Era circondata dalla sua famiglia e ha lottato con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l’aspettasse.”
— Kirstie Alley (@kirstiealley) December 6, 2022
Kirstie Alley
“Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinaria. Il suo entusiasmo e la passione per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei.
Vi ringraziamo per il vostro amore e le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile.”
Negli anni ‘90 aveva raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione alla trilogia di successo Senti Chi Parla, al fianco di John Travolta, che l’ha ricordata con un post.
“È stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio bene Kirstie.”
Ha, poi, vinto l’Emmy per la sua interpretazione nella serie comica Cheers.
Successivamente ha dato vita al reality show Kirstie Alley’s Big Life (2010), ha partecipato a Dancing With the Stars (2011 e 2015) e ha cantato The Shoop Shoop Song (It’s in His Kiss) di Cher nei panni del baby mammut in The Masked Singer all’inizio del 2022.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
