Madonna prima scelta come ospite internazionale della Notte della Taranta 2022? Un’indiscrezione che trova conferma nelle parole di Dardust, Maestro concertatore dell’edizione in corso.
“Non ci ho parlato personalmente. Lei ha un entourage e un team con cui si è aperto un contatto, ma poi la cosa è caduta lì. Io credo che nulla accada per caso. Sono contento di avere Stromae come ospite internazionale, che per me è un idolo.”
In effetti quest’anno Miss Ciccone non ha scelto la Puglia per il compleanno, ma ha festeggiato a Noto (ne abbiamo parlato Qui).
La Notte della Taranta 2022, il contatto con Madonna e…
Già nel 2016 si era ipotizzata la presenza di Madonna al Concertone di Melpignano, ma anche in quel caso l’indiscrezione non trovò nessun riscontro.
La regina del pop in occasione del suo cinquantottesimo compleanno, infatti, si fece immortalare ballando la pizzica. Anche il 16 agosto dell’anno successivo decise di festeggiare il compleanno danzando sulle note delle musiche popolari salentine.
Lo scorso anno, invece, ci fu un contatto diretto tra Miss Ciccone e il narratore Al Bano, invitato al compleanno della dea.
Il nome di Madonna potrebbe essere la sorpresa per il 2023? Tutto è possibile. Miss Ciccone nel 2019 fu ospite dell’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, fortemente voluta da un magnate locale…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
