Via lunedì 8 novembre la terza settimana de La Versione Di Fiorella, il nuovo programma di Fiorella Mannoia in onda ogni lunedì, giovedì e venerdì su Rai 3 alle 23:15.
Anche questa settimana Fiorella sarà circondata da grandi personalità della cultura e dello spettacolo ma non solo.
La Versione Di Fiorella: gli ospiti delle prossime tre puntate
Nella puntata di lunedì 8 novembre Fiorella Mannoia ospiterà nel suo salotto televisivo l’attore Emilio Solfrizzi, il giornalista e corrispondente da Washington Antonio Di Bella, l’artista italiano di fama internazionale Jorit (che tra le altre cose ha appena realizzato la cover del nuovo album di Rocco Hunt Rivoluzione) e la giovane cantautrice Olivia, protagonista della rubrica musicale del programma dedicata ai giovani talenti “la canzone sospesa”.
Giovedì 11 novembre sarà la volta di Mario Tozzi ed Edoardo Bennato.
Chiuderà la settimana, venerdì 12 novembre, l’attore Claudio Santamaria.
Ne La versione di Fiorella le cose a volte si ribalteranno e così gli ospiti si troveranno ad avere ruoli insoliti: ritroveremo attori che si divertiranno a cantare e suonare e cantanti che diventeranno interpreti di storie.
Oltre alla sua band, ad accompagnare Fiorella in questa avventura ci saranno l’autore e comico televisivo Stefano Rapone e la filosofa e scrittrice Ilaria Gaspari.
La regia del programma è affidata a Flavia Unfer mentre il team autorale è composto dalla stessa Fiorella Mannoia, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Pietro Galeotti, Antonio Pascale, Simone Di Rosa e Carlo Di Francesco che ne cura anche la direzione musicale.
La versione di Fiorella è una produzione Rai 3 e Friends&Partners.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.