Lady Gaga

La notte degli Oscar si è appena conclusa e, al di là degli ambitissimi premi assegnati, a rimanere impresso nella memoria è il bellissimo messaggio che Lady Gaga ha voluto lanciare direttamente dal palco del Dolby Theater.

Dopo essersi presentata sul red carpet con un make up impeccabile e un abito da vera diva, l’artista statunitense è infatti salita sul palco senza trucco, in jeans e maglietta, e lì ha cantato “Hold my hand“, la canzone per la quale era candidata all’Oscar per “Top Gun: Maverick“.

Penso che tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro“, ha dichiarato Lady Gaga poco prima di esibirsi. “Abbiamo bisogno di molto amore per attraversare questa vita e tutti abbiamo bisogno di un eroe. Trova il tuo eroe dentro di te“.

La sua esibizione, tra l’altro, non era affatto prevista. Alla viglia della cerimonia, il produttore esecutivo degli Oscar Glenn Weiss aveva infatti confermato alla stampa che Miss Germanotta non si sarebbe esibita sul palco del Dolby Theater: “Gaga sta girando un film. Ha pensato che non ce l’avrebbe fatta a mettere insieme una performance del calibro a cui è abituata, così ha rinunciato“. E invece…

Oscar 2023, Lady Gaga soccorre un fotografo sul red carpet

La pluripremiata cantautrice si è distinta anche sul red carpet degli Oscar 2023, dove ha soccorso un fotografo che è inciampato per poi cadere a terra. Vestita di nero, con un corsetto trasparente e fasciante firmato Versace, la star 36enne non ha esitato nemmeno per un istante e, dopo essersi fermata, è subito corsa indietro per aiutarlo a rialzarsi.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.