Laila Al Habash

E’ ora disponibile in streaming il live di Laila Al Habash per NPR World Café, l’iconico format dal vivo del più importante network di radio indipendenti nordamericane.
L’esibizione è visibile sul canale YouTube di World Cafè al link  https://www.youtube.com/watch?v=CyyuGcd8tzI ed è stato trasmesso in streaming da trecento radio statunitensi. NPR World Café ha ospitato, tra gli altri, live di artisti dalla forte identità come Beach House, Vampire Weekend, Fleet Foxes, Michael Kiwanuka, Teddy Swims. 

In scaletta, l’artista ha interpretato “Tuareg”, brano inedito prodotto da Niccolò Contessa e che sarà parte del prossimo album, da cui è stato pubblicato mercoledì 28 maggio “Fumantina“, il primo singolo. 

Laila Al Habash, è una cantautrice pop.  Le sue icone sono Raffaella Carrà e Mina. Ha all’attivo un album e due EP e collaborazioni con Coez, Studio Murena, Stabber e Maria Antonietta. Ha aperto i live dei Coldplay al Maradona di Napoli e al Lido di Camaiore di Lana Del Rey. Ha sempre avuto, con la sua musica, uno sguardo fuori dall’Italia: negli ultimi anni è stata in tour in Brasile, negli Emirati Arabi e in Marocco.E’ nata a Roma, ha nel sangue la Palestina.  Contro tutti i pronostici, Milano sta diventando un posto che chiama casa.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.