Lana Del Rey vinile.
Lana Del Rey sta conquistando le classifiche digitali con il nuovo singolo “Say Yes To Heaven”, che segue l’uscita del suo nono album in studio acclamato dalla critica e dal pubblico, Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd. Il nuovo brano non fa parte del disco ed è ascoltabile sulle piattaforme digitali in tutto il mondo.
L’edizione Doppio Vinile Alternative Explicit Cover dell’album sarà disponibile in esclusiva sullo shop di Universal Music Italia a partire dal 7 luglio.
Ipnotica, eterea, dalla voce inconfondibile, Lana Del Rey ha scelto La Prima Estate per la sua unica data italiana e arriverà sul palco di Lido di Camaiore (Lucca) domenica 2 luglio, cinque anni dopo il suo ultimo concerto nel nostro paese. Si tratta di un evento speciale che il festival ha annunciato a sorpresa per la sua seconda edizione.
Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd è il sesto album ad andare alla #1 nella classifica inglese ed è diventato l’album a vendere copie più velocemente del 2023 ad oggi e con il maggior numero di copie e stream nella prima settimana. In Gran Bretagna è la quinta artista femminile ad aver avuto più album alla numero 1 in classifica dietro solo a Madonna, Taylor Swift, Kylie Minogue e Barbra Streisand.
In Italia l’album ha debuttato nella top10 degli album più venduti (classifica FIMI/GFK).
Il nuovo album è stato co-prodotto da Lana con Mike Hermosa, Jack Antonoff, Drew Erickson, Zach Dawes e Benji e contiene le collaborazioni con Jon Batiste, Bleachers, Father John Misty, Judah Smith, Tommy Genesis e SYML.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
