L'Anno Che Verrà

L’Anno che Verrà 2022 ospiti scaletta
Gli ultimi dati sulla pandemia fanno realmente paura, ma nonostante tutto c’è voglia di lasciarsi alle spalle il 2021 e dare il benvenuto al 2022.

“La televisione è un sogno: noi dobbiamo regalare una serata che faccia distrarre il pubblico dalle preoccupazioni che stiamo vivendo.”

Queste le parole di Amadeus pronunciate in conferenza stampa.

L’Anno che Verrà è un appuntamento fisso nella programmazione di Rai 1 e lo show per la prima volta va in onda del Parco 4 di Acciai Speciali Terni. Padrone di casa per la settima volta consecutiva Amadeus.

L’orario di inizio è previsto poco dopo le ore 21, al termine del consueto discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, l’ultimo del settennato di Sergio Mattarella.

Il programma sarà in onda su Rai 1, Rai Radio 1, Rai Italia e in streaming su Rai Play.

L’Anno che Verrà 2022, gli ospiti in scaletta

“Ci sarà un cast ricchissimo e una scenografia bellissima, all’interno di un luogo simbolico come quello delle Acciaierie.”

Accanto al conduttore Amadeus ci saranno, dalla loro postazione radiofonica Rai Radio 1, John Vignola e Marcella Sullo, con le loro interviste dal backstage.

Emanuela Aureli guiderà i telespettatori in un viaggio alla scoperta delle località più suggestive dell’Umbria.

Ci sarà anche Alba Parietti, reduce dall’esperienza di Tale e Quale Show in cui ha interpretato anche… i Maneskin!

Questi gli artisti che prenderanno parte allo show e che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra diretta da Stefano Palatresi.

Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, Los Locos.

A differenza di quanto comunicato precedentemente, non ci sarà Gigi D’Alessio, che nei giorni scorsi ha contratto il Covid.

Come anticipato Qui, il pubblico sarà presente e potrà assistere allo show.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.