L'Anno Che Verrà

L’Anno Che Verrà scaletta
Si avvicina l’appuntamento con L’Anno Che Verrà, lo show condotto da Amadeus he guiderà i telespettatori di Rai 1 nel 2022. Lo spettacolo quest’anno andrà in onda del Parco 4 di Acciai Speciali Terni.

L’orario di inizio è previsto per le 21 circa, al termine del consueto discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Un momento generalmente molto atteso che nel 2021 coincide con l’ultimo di Sergio Mattarella, che a febbraio lascerà il Quirinale.

L’Anno Che Verrà, gli ospiti in scaletta nello show di Capodanno di Amadeus

Anche per questa nuova edizione sono previsti numerosi ospiti. Tra questi non figureranno i Maneskin, che potrebbero regalare all’Italia e ad Amadeus un videomessaggio di saluto.

Il programma vedrà le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo dal backstage con interviste nella diretta di Radio1 ed Emanuela Aureli, umbra doc, con la sua simpatia guiderà i telespettatori alla scoperta delle località più suggestive di una tra le regioni più verdi d’Italia.

Naturalmente il pezzo forte della serata sarà il cast, d’eccezione, messo a punto per dare vita a una serata unica e irripetibile.

Sul palco allestito alle acciaierie saliranno Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri.

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato che, grazie alla regia di Stefano Mignucci e di un vivace corpo di ballo, renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera.

I Biglietti

L’aumento dei contagi “congela” i biglietti d’ingresso. L’Assessore Stefano Fatale ha partecipato a una riunione convocata dal questore per valutare l’impatto delle misure anticovid sugli eventi pubblici.

“Insieme ai rappresentanti della Rai, dell’Asl e delle forze dell’ordine abbiamo preso atto che la situazione della pandemia è in evoluzione anche nel nostro territorio. Per quel che riguarda la presenza di pubblico allo spettacolo organizzato in Acciaieria, continuiamo a lavorare per assicurare la capienza massima, ma non possiamo avere alcun tipo di certezza prima di conoscere le decisioni del Governo annunciate per i prossimi giorni. Quindi anche la distribuzione degli ingressi allo spettacolo tramite circuiti on line, non potrà comunque avvenire prima del 27 dicembre, sperando che la situazione sarà più chiara.”

Queste le sue parole ripostate da La Nazione.

AGGIORNAMENTOQui l’articolo con il cast aggiornato e tutte le informazioni dell’ultim’ora!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.