Oggi è un giorno emozionante per i fan della pluripremiata band LANY, poiché il gruppo ha finalmente pubblicato il suo quinto album in studio, intitolato a beatiful blur. Ascolta QUI.
L’album include i singoli di successo già pubblicati “Love At First Fight“, “Alonica“, “XXL” e “Home Is Where The Hurt Is“. Ogni canzone è accompagnata da un videoclip cinematografico che ha contribuito a creare l’atmosfera dell’intero disco. La band si è recentemente esibita in una performance entusiasmante del singolo “XXL” durante la loro apparizione al TODAY Show, disponibile QUI.
a beautiful blur tracklist:
- XXL
- Out Of My League
- Sugar & Cinnamon
- I Pray
- Home Is Where The Hurt Is
- It Even Rains In LA
- Heartbreak Can Wait
- (Saturday Night) 3:22 A.M.
- Love At First Fight
- Congrats
- ‘Cause You Have To
- Alonica
- No
Tra le 13 tracce, a beautiful blur include “Out Of My League”, una ballata malinconica e suggestiva che potrebbe fare da colonna sonora a un classico cult degli anni ’80, pur rimanendo senza tempo. La batteria rock e l’energica chitarra elettrica esaltano il brano, portando la voce di Paul all’apice epico della canzone.
La band di Los Angeles LANY è nota per il loro “mix da sogno tra pop e R&B” che li distingue dalle altre band contemporanee, secondo Teen Vogue. Con singoli di successo come “ILYSB”, “Made in Hollywood” e “Bad, Bad, Bad”, i LANY si sono rapidamente fatti un nome e hanno ottenuto grandi riconoscimenti oltre ad essersi esibiti e aver girato il mondo con artisti del calibro di John Mayer, Troye Sivan e Halsey.
A partire da oggi, i LANY si imbarcheranno in una serie di appuntamenti in alcuni pop-up che vedranno la band impegnata in un’esibizione acustica e in un firmacopie in cui i fan potranno acquistare una fanzine dei LANY o il vinile di a beautiful blur firmato dalla band. L’itinerario completo dei pop-up è riportato di seguito.
Dopo il successo del First The Moon, Then The Stars: A Tour Before A World Tour che ha attraversato l’Asia, i LANY intraprenderanno il loro tour mondiale dove presenteranno al pubblico a beautiful blur. Il tour farà tappa in Italia con un unico imperdibile appuntamento martedì 7 novembre 2023 all’Alcatraz di Milano.
La prima tappa sarà il 29 ottobre a Oslo, in Norvegia, al Rockefeller Music Hall e attraverserà poi l’Europa e il Regno Unito per concludersi il 19 novembre all’Eventim Apollo di Londra.
29/10 – Oslo Rockefeller Music Hall
30/10 – Stockholm Berns
01/11 – Copenhagen Amager Bio
03/11 – Berlin Columbia Theater
04/11 – Cologne Bürgerhaus Stollwerck
06/11 – Frankfurt Zoom
07/11 – Milan Alcatraz
10/11 – Madrid Sala de Conciertos – Wizink Center
11/11 – Barcelona Razzmatazz – Sala 2
13/11 – Paris Alhambra
14/11 – Rotterdam Maassilo
16/11 – Manchester Manchester Academy
17/11 – Dublin The Academy
19/11 – London Eventim Apollo

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
